Oggetti divertenti per l'ufficio

Pubblicato il da Manueloco


La vita in ufficio, non è sempre ciò che è più divertente fare e non è il luogo più adatto per gli sport o per un pisolino. Fortunatamente, ci sono dei prodotti particolari che sono stati sviluppati per allietare le vostre lunghe giornate dietro il computer o in una riunione per mettere un po 'di gioia nei vostri uffici, energizzare le vostre riunioni, fare sport e rilassarsi sul posto di lavoro.

Per aggiungere un po 'di colore e divertimento al vostro posto di lavoro non esitate a barattare le vostre penne classiche con delle penne un po' più originali. Si può optare per la penna baffi di Kawaii  , la penna rossetto di Génerico  o le penne colorate Eozy a forma di mano . Ciò che serve per prendere appunti in una sala riunioni, ma molto più piacevole.

Cambiate i post it classici fluo  e decorate il vostro desktop con   note appiccicose che sono un po 'non convenzionali. Scegliete il blocco note salame , palloncini, notepad, Twitter, iPhone o un altro tra molte possibilità con cui illuminare le vostre riunioni di brainstorming!
Per i più maniacali della pulizia c'  è un oggetto che dovrebbe renderli felici. Con Henry, un mini aspirapolvere da tavolo sarà facile sbarazzarsi rapidamente della polvere   sulla workstation. Inoltre, questo piccolo oggetto, non prende spazio sulla vostra scrivania e il sorriso di Henry, la farà un po 'più accogliente.
Gettare le carte è più divertente con il cestino a forma di lattina gigante di coca cola. Un cestino può anche portare un tocco di colore alla vostra sala riunioni.

Niente come alcuni canestri da basket va bene per non annoiarsi in ufficio. Sfida i tuoi colleghi in una gara di tiri da 3 punti durante la pausa. Il perdente paga il caffè! Il calcio balilla rimane l'attività che incontra  maggior successo negli uffici. Se avete bisogno di più spazio nel vostro ufficio, scegliete il  calcio mini che è giocato  uno contro uno, ed è quindi meno ingombrante rispetto al suo fratello maggiore.  
Cosa c'è di più divertente di un toboggan nei locali? Oggi alcune aziende installano uno scivolo nei loro locali per aggiungere un momento di divertimento nei luoghi di lavoro. Un piccolo slittamento tra due riunioni, un buon modo per dimenticare le frustrazioni della prima ed essere più efficace nella seconda.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post